MOSTRA visitabile tutti i giorni (sabato domenica compresi) dalle ore 9 alle ore 18.30
presso la serra didattica dell’ Orto Botanico di Roma

Un viaggio tra scienza e divulgazione alla scoperta dei Neanderthal di Roma e degli ambienti in cui vivevano. Alla presenza di scienziati e divulgatori di eccellenza che ci accompagneranno in un viaggio affascinante nella storia prima di Roma. All’interno dell’area espositiva sarà sempre presente personale specializzato pronto a rispondere alle domande e alle curiosità dei visitatori. La mostra è aperta alle scolaresche e ai gruppi per i quali si assicura un servizio di visita guidata gratuito, previa prenotazione al numero di telefono 327.7850788. Contestualmente alla mostra sono previsti una serie di incontri a carattere divulgativo.

L’accesso alla mostra non comporta nessun costo aggiuntivo per i visitatori dell’Orto Botanico per il quale è previsto un biglietto di ingresso pari a € 8,00 (intero) e € 4,00 (ridotto da 6 a 11 anni, oltre i 65 anni e soci FAI).
L’ingresso è gratuito per i bambini di età inferiore a 6 anni e per i diversamente abili (con tesserino sanitario) e il loro accompagnatore.

 

 

 

 

 

Nell'ambito di

PRIMA DI ROMA: STORIE DI NEANDERTHAL METROPOLITANI
ISTITUTO ITALIANO DI PALEONTOLOGIA UMANA